Quando le donne si chiamavano madonne film stasera in tv 13 ottobre: cast, trama, streaming

Quando le donne si chiamavano madonne è il film stasera in tv. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Quando le donne si chiamavano madonne è il film stasera in tv mercoledì 13 ottobre 2021 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Quando le donne si chiamavano madonne film stasera in tv: cast

La regia è di Aldo Grimaldi. Il cast è composto da Don Backy, Peter Berling, Francesca Benedetti, Antonia Brancati, Vittorio Caprioli, Stefania Careddu, Mario Carotenuto, Carlo De Mejo, Edwige Fenech, Jurgen Drews, Paolo Turco.

Quando le donne si chiamavano madonne film stasera in tv: trama

Durante il Medioevo, i giovani Gisippo, Ruberto e Tazio si recano a Prato per assistere al processo di Giulia, rea di aver tradito il marito Romildo (pigro e troppo “veloce” durante l’atto sessuale) e per cui nei confronti della donna è prevista la condanna al rogo.

Quando le donne si chiamavano madonne streaming

Quando le donne si chiamavano madonne streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More