Quando le donne si chiamavano madonne film stasera in tv 13 ottobre: cast, trama, streaming

Quando le donne si chiamavano madonne è il film stasera in tv. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Quando le donne si chiamavano madonne è il film stasera in tv mercoledì 13 ottobre 2021 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Quando le donne si chiamavano madonne film stasera in tv: cast

La regia è di Aldo Grimaldi. Il cast è composto da Don Backy, Peter Berling, Francesca Benedetti, Antonia Brancati, Vittorio Caprioli, Stefania Careddu, Mario Carotenuto, Carlo De Mejo, Edwige Fenech, Jurgen Drews, Paolo Turco.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Quando le donne si chiamavano madonne film stasera in tv: trama

Durante il Medioevo, i giovani Gisippo, Ruberto e Tazio si recano a Prato per assistere al processo di Giulia, rea di aver tradito il marito Romildo (pigro e troppo “veloce” durante l’atto sessuale) e per cui nei confronti della donna è prevista la condanna al rogo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Quando le donne si chiamavano madonne streaming

Quando le donne si chiamavano madonne streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More