Star in the Star quinta puntata: anticipazioni 14 ottobre 2021

Star in the Star quinta puntata. Scopri tutte le anticipazioni del reality show giovedì 14 ottobre 2021.

STAR IN THE STAR QUINTA PUNTATA. Torna stasera in tv giovedì 14 ottobre 2021 su Canale 5 il programma condotto da Ilary Blasi. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

Star in the Star quinta puntata: anticipazioni 14 ottobre 2021

Giovedì 14 ottobre in prima serata su Canale 5 appuntamento con la finale di Star in the star, il celebrity show, prodotto in collaborazione con Banijay Italia, condotto da Ilary Blasi. Dopo l’eliminazione nella scorsa puntata di Sal Da Vinci e Luca Laurenti, che hanno indossato rispettivamente i panni di Pino Daniele e Claudio Baglioni, saranno quattro le leggende a sfidarsi per aggiudicarsi la vittoria finale: Lady Gaga, Loredana Bertè, Michael Jackson e Mina. I concorrenti, nel corso della puntata, si sfideranno in diverse manche, proporranno un medley delle canzoni che hanno contraddistinto il loro percorso a Star in the star e duetteranno con grandi nomi del panorama musicale italiano: Anna Tatangelo, Ivana Spagna, Mario Biondi e Riccardo Fogli.

Star in the Star quinta puntata: anticipazioni 14 ottobre 2021

A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria d’eccezione: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. I 3 giudici saranno chiamati a valutare le performance e a decretare, insieme al pubblico in studio, chi merita di accedere alla manche successiva e chi, invece, dovrà svelare la propria identità. Nel corso della finalissima le due star rimaste in gara si sfideranno in una performance dal vivo giudicata dal pubblico in studio che eleggerà il vincitore di Star in the star.

Star in the Star streaming

Star in the Star streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Star in the Star sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta Star in the Star in onda su Canale 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #StarintheStar, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Star in the Star segui le pagine Facebook: 

Star in the Star: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More