Sogno di una notte di mezza età film stasera in tv 24 ottobre: cast, trama, curiosità, streaming

Sogno di una notte di mezza età è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, recensione, curiosità e dove vedere il film in streaming.

Sogno di una notte di mezza età è il film stasera in tv domenica 24 ottobre 2021 in onda in seconda serata su Rai Movie. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sogno di una notte di mezza età film stasera in tv: cast e scheda

  • DATA USCITA:
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Daniel Auteuil
  • CAST: Daniel Auteuil, Gérard Depardieu, Adriana Ugarte, Sandrine Kiberlain
  • DURATA: 94 Minuti

Sogno di una notte di mezza età film stasera in tv: trama

Daniel (Auteuil) è molto innamorato di sua moglie ma è anche noto per la sua fervida immaginazione. Spesso si ritrova a dover gestire il suo miglior amico (Depardieu), presenza a volte fin troppo ingombrante. Quando quest’ultimo insiste per organizzare una cena “tra coppie” con l’obiettivo di presentargli la sua nuova fidanzata, Daniel suo malgrado si ritrova “spiazzato” tra la moglie e le sue fantasie nei confronti della giovane e sensuale ragazza dell’amico.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sogno di una notte di mezza età recensione

Ci si aspettava una commedia francese ricca di malizia, immaginazione e gag. Invece la trama è piena di pregiudizi e situazioni molto prevedibili, la sceneggiatura è in molti punti banale e persino noiosa. Daniel Auteuil ha dimostrato con i suoi precedenti lavori di saper dirigere e di scrivere brillantemente, ma in questo suo lavoro non rende al meglio. Deludente è anche la recitazione del cast, nonostante stiamo parlando di attori del calibro di Daniel Auteuil e Gérard Depardieu. Certo ci sono gag divertenti e il film è comunque godibile, tuttavia non soddisfa le nostre aspettative.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sogno di una notte di mezza età film stasera in tv: curiosità

  • Il film è tratto dalla pièce teatrale di Florian Zeller intitolata A testa in giù.
  • Questa è la quarta pellicola diretta da Daniel Auteuil.

Sogno di una notte di mezza età streaming

Sogno di una notte di mezza età streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Sogno di una notte di mezza età film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More