La confessione di un marito film stasera in tv 26 ottobre: cast, trama, curiosità, streaming

La confessione di un marito è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

La confessione di un marito è il film stasera in tv martedì 26 ottobre 2021 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

La confessione di un marito film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Preacher’s Sin / A Husband’s Confession
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Michelle Mower
  • CAST: JR Bourne, Allie Gonino, Tara Spencer-Nairn, Tori Barban, Demi Oliver, Bill Lake, Stephanie La Rochelle, Glenn Cashin, Allison Graham
  • DURATA: 90 minuti

La confessione di un marito film stasera in tv: trama

La carriera del pastore Evan Tanner e’ all’apice del successo quando una serie di eventi fa precipitare Evan e la sua famiglia nel baratro. Jamie, la nipote di Evan, trasferitasi da lui in seguito al suicido della madre, viene arrestata per la seconda volta; Bill, il capo di Evan, gli impone un contratto inaccettabile ed infine il pastore scopre di avere avuto un figlio da una donna con cui ha avuto un brevissima avventura all’epoca in cui era sotto le armi. Ma la situazione precipita in modo inesorabile quando Jamie viene assassinata ed Evan sospetta di Tinsey, la figlia di Bill. A questo punto Evan deve prendere una decisione: fare la cosa giusta a salvaguardare tutto quello che ha conquistato. Ma Tinesy non si fermera’ davanti a nulla pur di mantenere il suo segreto….

La confessione di un marito film stasera in tv: curiosità

  • JR Bourne è diventato famoso al grande pubblico in particolare grazie alla sua partecipazione in diverse serie tv come: Arrow, Smalville, Tteen Wolf, Suits, Revenge, The Secret Circle.
  • Nel film fa un cameo Jerry Schindelheim, celebre sportivo del calcio a 5.

La confessione di un marito streaming

La confessione di un marito streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

La confessione di un marito film stasera in tv: trailer