Boyhood film stasera in tv 27 ottobre: cast, trama, streaming

Boyhood è il film stasera in tv diretto da Richard Linklater, Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Boyhood è il film stasera in tv mercoledì 27 ottobre 2021 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Boyhood film stasera in tv: cast

La regia è di Richard Linklater. Il cast è composto da Patricia Arquette, Ellar Coltrane, Ethan Hawke, Lorelei Linklater, Tamara Jolaine, Evie Thompson.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Boyhood film stasera in tv: trama

La vita di una famiglia ordinaria e delle vicende che li coinvolgono nell’arco di dodici anni. Mason e sua sorella Samantha passano dall’infanzia all’età adulta confrontandosi con le conseguenze della separazione dei loro genitori.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Boyhood streaming

Boyhood streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Boyhood film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More