All Together Now seconda puntata: anticipazioni e ospiti 7 novembre 2021

All Together Now seconda puntata anticipazioni. Scopri tutto quello che succederà al programma musicale di Canale 5 domenica 7 novembre 2021.

ALL TOGETHER NOW SECONDA PUNTATA. Da domenica 7 novembre 2021 torna in prima serata su Canale 5 la quarta edizione dello show musicale con Michelle Hunziker e J-Ax. Di seguito scopri anticipazioni e ospiti. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

All Together Now seconda puntata: anticipazioni e ospiti 7 novembre 2021

La musica e il divertimento tornano protagonisti su Canale 5. Domenica 7 novembre in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, torna All Together Now – La musica è cambiata. Alla guida del game-show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy, Michelle Hunziker. Confermata anche in questa nuova edizione la giuria vip, che si aggiunge al Muro Umano, composta da quattro pesi massimi della musica italiana: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. i 13 concorrenti rimasti in gara si sfideranno nel corso della puntate per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro e la possibilità di realizzare una cover con la radio partner R101. Uno di loro, inoltre, si aggiudicherà 15mila euro, valore del premio messo in palio da WINDTRE, sponsor del programma.

All Together Now streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma musicale sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

All Together Now sui social: seguilo con noi

All Together Now è anche social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #AllTogetherNow con cui, oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Per essere sempre aggiornato su All Together Now segui le pagine Facebook: 

All Together Now: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More