Macchine Mortali film stasera in tv 10 novembre: cast, trama, curiosità, streaming

Macchine Mortali è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Macchine Mortali è il film stasera in tv mercoledì 10 novembre 2021 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

Macchine Mortali film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Fantascienza, Azione
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Christian Rivers
  • CAST: Robert Sheehan, Hera Hilmar, Stephen Lang, Hugo Weaving, Ronan Raftery, Jihae, Leila George, Patrick Malahide, Yoson An, Colin Salmon, Regé-Jean Page, Mark Hadlow
  • DURATA: 128 Minuti

Macchine Mortali film stasera in tv: trama

Centinaia di anni dopo che la nostra civiltà è stata distrutta da un cataclisma, l’umanità si è adattata e sulla terra si è diffuso un nuovo stile di vita. Gigantesche città mobili (“trazioniste”) vagano adesso per la Terra, predando spietatamente le città meno mobili. Tom Natsworthy, che proviene da un basso livello della grande città trazionista di Londra, si ritrova a lottare per la propria sopravvivenza dopo aver incontrato il pericoloso fuggitivo Hester Shaw. I due opposti, i cui percorsi non avrebbero mai dovuto incrociarsi, danno vita ad un’improbabile alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

Macchine Mortali film stasera in tv: curiosità

  • Il film è l’adattamento della pluripremiata serie di libri di Philip Reeve, pubblicata nel 2001 da Scholastic.
  • Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens, tutti vincitori di premio Oscar (le trilogie di Lo Hobbit e de Il signore degli anelli), sono gli autori dela sceneggiatura.
  • Gli effetti visivi sono opera del team di Weta Digital capitanato da Ken McGaugh, Kevin Smith, Luke Millar and Dennis Yoo.
  • I produttori del film sono Zane Weiner (la trilogia di Lo Hobbit), Amanda Walker (la trilogia di Lo Hobbit) e Deborah Forte (Piccoli brividi), oltre a Walsh e Jackson. Ken Kamins (la trilogia di Lo Hobbit) e Boyens sono i produttori esecutivi.

Macchine Mortali streaming

Macchine Mortali streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Macchine Mortali film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/Atw9-clK34Q

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More