Un professore prima puntata: trama e anticipazioni 11 novembre

Un professore prima puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 giovedì 11 novembre 2021.

UN PROFESSORE PRIMA PUNTATA. Giovedì 11 novembre 2021 arriva su Rai 1 la fiction con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi. Di seguito trama e anticipazioni del nuovo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Un professore prima puntata: trama e anticipazioni 11 novembre

Un professore prima puntata episodio 1 Socrate. Dante, un professore di filosofia, torna a Roma dopo anni per occuparsi del figlio Simone. Tra i due i rapporti sono tesi, complice anche il fatto che il padre si ritrova ad insegnare nella classe del figlio, e che Simone vive una crisi con Laura, la sua ragazza. Per fortuna Virginia, la nonna, si trasferisce da loro.

Un professore prima puntata: trama e anticipazioni 11 novembre

Un professore prima puntata episodio 2 Roland Barthes. Simone lascia Laura senza spiegazioni. Dante si accorge della sofferenza della ragazza, le suggerisce di provare a farsi rispettare e lei decide di ferire Simone dicendogli di essere incinta. Dante fa visita a Pin, studente che non esce di casa da mesi e gli dice che la scuola non lo abbandonerà. Poi Dante incontra Anita. Fra loro c’è attrazione, ma anche una tensione che deriva dalla comune esperienza passata. Alla premiazione del concorso poetico la poesia della classe viene squalificata, ma i ragazzi la declamano ugualmente tra le risate generali. Dante, per consolarli, li invita a cena e qui scoppia l’ennesimo litigio con Simone. Intanto Anita trova nella stanza di Manuel un pacco di banconote. In che guai si sta cacciando suo figlio?

Un professore streaming

Un professore streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Un professore sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Un professore basta andare sull’hashtag ufficiale #ImmaTataranni, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Un professore e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Un professore: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More