Grey’s Anatomy 18 dove vedere gli episodi in tv e streaming in italiano

Grey's Anatomy 18 dove vedere gli episodi in italiano in streaming, tv e replica su pc, smartphone, tablet.

GREY’S ANATOMY 18 DOVE VEDERE. Torna Grey’s Anatomy 18 con la nuova stagione in lingua italiana e doppiata in italiano. La serie tv medical drama firmata Shonda Rhimes avrà molti colpi di scena e sorprese. Ecco di seguito tutte le info su orari, date e dove vedere gli episodi di Grey’s Anatomy 18 in tv e streaming. SCOPRI TRAMA E ANTICIPAZIONI DELLA STAGIONE 18

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grey’s Anatomy 18 streaming con sottotitoli

Le puntate di Grey’s Anatomy 18 andranno in onda dal 30 settembre 2021 sul canale americano ABC. Per chi non può aspettare a rivedere Meredith, Owen e gli altri protagonisti quando gli episodi arriveranno doppiati in italiano, sicuramente le puntate sottotitolate saranno disponibili nei siti specializzati in streaming (come per esempio fastsubita.com), anche se dobbiamo sottolineare ai lettori che queste modalità non sono legali.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grey’s Anatomy 18 dove vedere gli episodi in tv

Grandi cambiamenti per la programmazione italiana di Grey’s Anatomy 18: infatti le puntate del medical drama non verranno più trasmesse sul canale Fox Life su Sky, bensì on demand sulla piattaforma online Disney + a partire dal 27 ottobre 2021. Gli abbonati quindi potranno vedere la serie tv così come tutte le precedenti stagioni su smart tv, pc, smartphone e tablet. Per i non abbonati Disney + per il momento non sono previste repliche o messe in onda in chiaro di Grey’s Anatomy 18.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grey’s Anatomy 18 social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Grey’s Anatomy basta andare sull’hashtag ufficiale #GreysAnatomy, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Grey’s Anatomy segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More