Lucy film stasera in tv 11 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Lucy è il film stasera in tv con Scarlett Johanssonn. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Lucy è il film stasera in tv lunedì 11 settembre 2023 onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Lucy film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Azione, Thriller
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Luc Besson
  • CAST: Scarlett Johansson, Morgan Freeman, Choi Min-sik, Amr Waked, Mason Lee
  • DURATA: 89 Minuti

Lucy film stasera in tv: trama

Lucy Miller è una ragazza di venticinque anni che studia e vive a Taiwan. È una ragazza sbandata, che si droga e non sa cosa fare di se stessa. Un giorno il suo ragazzo, Richard, la obbliga a consegnare una valigetta dal contenuto segreto a Mr. Jang. Costui, un criminale coreano. Al momento della consegna il ragazzo viene ucciso e Lucy viene rapita dalla banda di Mr. Jang. Obbligata a lavorare come corriere della droga, le viene inserita chirurgicamente nell’addome una sacca contenente una nuova sostanza chimica derivata da un enzima prodotto dalle madri per lo sviluppo del feto.

Un giorno la ragazza viene picchiata da uno dei gangster che vuole violentarla. A causa del pestaggio il pacchetto inserito nel corpo di Lucy si rompe e la sostanza si diffonde nel suo corpo. Lucy sviluppa straordinarie capacità fisiche e mentali. Inizia così per la protagonista un viaggio ai confini dell’impossibile.

Lucy film stasera in tv: curiosità

  • Ci sono voluti 9 anni per scrivere la sceneggiatura del film.
  • Luc Besson disse che questo film è una parte Léon, una Inception e una 2001: Odissea nello spazio.
  • Nonostante le scene in Asia siano ambientate a Taiwan, Mr. Jang e i suoi scagnozzi parlano coreano.
  • La parte della protagonista sarebbe dovuta andare a Milla Jovovich (star de Il Quinto Elemento sempre di Besson), ma l’attrice rifiutò in quanto era incinta.

Lucy streaming

Lucy streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Lucy film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More