Tutta colpa di Freud dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

Tutta colpa di Freud dove vedere. Scopri dove vedere le puntate della serie in tv su Canale 5, streaming e replica.

TUTTA COLPA DI FREUD STREAMING DOVE VEDERE. Da mercoledì 1 dicembre 2021 arriva su Canale 5 la nuova serie tv con protagonisti Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora. Ecco di seguito dove vedere le puntate in tv, streaming e replica. SCOPRI COSA C’È IN TV

Tutta colpa di Freud dove vedere gli episodi in tv e replica

Le puntate della fiction Tutta colpa di Freud con Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora andranno in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa con due episodi a settimana. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Tutta colpa di Freud streaming

Inoltre, per Tutta colpa di Freud streaming ogni episodio verrà messo in replica on demand gratuito nel sito MediasetPlay, dove è già possibile guardare la prima parte di stagione. Infine è possibile guardare in streaming diretta e replica delle due puntate anche sullo smartphone attraverso l’app MediasetPlay, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di Tutta colpa di Freud andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare, cliccare nella S cercare il titolo e il gioco è fatto.

Tutta colpa di Freud sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Tutta colpa di Freud in onda su Canale 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #Lucedeituoiocchi, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Tutta colpa di Freud segui le pagine Facebook: 

Tutta colpa di Freud: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More