Grey’s Anatomy 18X06: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

Grey's Anatomy 18X06 arriva mercoledì 15 dicembre 2021 su Disney+. Scopri trama, anticipazioni, streaming, promo e spoiler.

Grey’s Anatomy 18X06 va in onda su Disney+ mercoledì 15 dicembre 2021. Torna così il medical drama firmato Shondaland con la diciottesima stagione. Di seguito trama, anticipazioni, streaming e promo del prossimo episodio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE GLI EPISODI IN ITALIANO

Grey’s Anatomy 18X06: trama, anticipazioni e spoiler

L’episodio di Grey’s Anatomy 18X06 si intitola Everyday Is A Holiday (With You), ispirato all’omonimo brano di Esthero, che tradotto in italiano significa “ogni giorno è una festa (con te)”. L’emittente televisiva americana ha rilasciato una breve sinossi che rivela alcune anticipazioni sulla trama. È il giorno del Ringraziamento. Mentre Meredith affronta delle complicazioni di viaggio a causa del maltempo, Nick interviene per aiutarla in più di un modo. Nel frattempo, Richard e Bailey cercano interventi chirurgici di emergenza. Infine Amelia e Link si riavvicinano.

Grey’s Anatomy 18X06 streaming: dove vedere l’episodio

Negli USA l’episodio va in onda sulla ABC giovedì 18 novembre 2021. In Italia la puntata doppiata in italiano verrà on demand sulla piattaforma Disney+ mercoledì 15 dicembre 2021. Grey’s Anatomy 18X06 streaming sarà visibile inoltre una volta che l’episodio sarà andato in onda sia on demand sia sull’App.

Grey’s Anatomy 18X06 streaming sottotitoli

Per chi non può aspettare a vederli quando gli episodi arriveranno doppiati in italiano, sicuramente le puntate sottotitolate saranno disponibili nei siti specializzati in streaming (come per esempio fastsubita.com), anche se dobbiamo sottolineare ai lettori che queste modalità non sono legali.

Grey’s Anatomy 18X06 promo

Grey’s Anatomy social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Grey’s Anatomy basta andare sull’hashtag ufficiale #GreysAnatomy, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Grey’s Anatomy segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More