Capodanno 2022 L’Anno Che Verrà su Rai 1: ospiti e anticipazioni

Capodanno 2022 Rai 1. Scopri ospiti e anticipazioni de L'Anno Che Verrà con Amadeus tra cui Achille Lauro e Orietta Berti.

CAPODANNO 2022 RAI 1. Lo show L’Anno Che Verrà torna anche quest’anno su Rai 1 in diretta tv dagli studi televisivi Rai Fabrizio Frizzi in Roma per dire addio al 2021 e brindare alla mezzanotte del 2022 con un cast d’eccezione. Di seguito ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni della serata. Leggi anche: DOVE VEDERE LA DIRETTA

Capodanno 2022 L’Anno Che Verrà su Rai 1: anticipazioni

Quest’anno, Terni, e l’Umbria saranno la spettacolare cornice del Capodanno di Rai 1. L’Anno che Verrà, condotto da Amadeus, accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno dalle acciaierie di Terni luogo simbolo del lavoro e della ripartenza. Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale festa del Capodanno di Rai 1.

Capodanno 2022 L’Anno Che Verrà su Rai 1: ospiti

Naturalmente il pezzo forte della serata sarà il cast, d’eccezione, messo a punto per dare vita a una serata unica e irripetibile. Sul palco allestito alle acciaierie saliranno Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio, Gigi D’Alessio, Clementino, Umberto Tozzi, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edorado Vianello, Corona, i Los Locos e, per i più piccoli, i protagonisti della fortunata serie animata televisiva di Rai YoYo Pinocchio & Friends e tanti altri. Tutti gli artisti saranno accompagnati da una big band diretta dal Maestro Stefano Palatresi che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato che, grazie alla regia di Stefano Mignucci e di un vivace corpo di ballo, renderanno ancora più suggestiva ed emozionante l’atmosfera.

Capodanno 2022 L’Anno Che Verrà streaming

Capodanno 2022 L’Anno Che Verrà streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Capodanno 2022 sui social

Per commentare in diretta la serata e notte di Capodanno 2022 basta andare sugli hashtag #Capodanno #Capodanno2022, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato. Per essere sempre aggiornato su Capodanno 2022 e gli altri programmi del momento segui le pagine Facebook:

Capodanno 2022: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More