Pulp Fiction film stasera in tv 31 dicembre: cast, trama, streaming

Pulp Fiction è il film stasera in tv di Quentin Tarantino. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Pulp Fiction è il film stasera in tv venerdì 31 dicembre 2021 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Pulp Fiction film stasera in tv: cast

La regia è di Quentin Tarantino. Il cast è composto da John Travolta, Samuel L. Jackson, Tim Roth, Uma Thurman, Bruce Willis, Harvey Keitel, Cristopher Walken.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Pulp Fiction film stasera in tv: trama

Due balordi organizzano un colpo in una tavola calda, altri due killer recuperano una valigetta misteriosa e con l’aiuto di Mr. Worf, l’uomo che risolve ogni problema, ripuliscono la loro macchina dalle cervella di un poveretto che hanno ucciso accidentalmente. Uno dei due sicari deve portare a ballare Mia, la moglie del boss Marsellus Wallace e c’è, poi, un pugile che deve assolutamente perdere un match ma che alla fine lo vince. Cerca di scappare dalla città per fuggire alle ire del boss che aveva truccato l’incontro, ma si ritrova in una situazione ben peggiore.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Pulp Fiction streaming

Pulp Fiction streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More