St. Vincent film stasera in tv 6 gennaio: cast, trama, streaming

St. Vincent è il film stasera in tv con Bill Murray e Naomi Watts. Scopri cast, trama, trailer e dove vederlo in streaming.

St. Vincent è il film stasera in tv giovedì 6 gennaio 2022 in onda in seconda serata su Canale 5. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

St. Vincent film stasera in tv: cast

La regia è di Theodore Melfi. Il cast è composto da Bill Murray, Naomi Watts, Melissa McCarthy, Jaeden Lieberher, Chris O’Dowd, Terrence Howard, Scott Adsit, Lenny Venito, Kimberly Quinn, Katharina Damm.

St. Vincent film stasera in tv: trama

Un dodicenne alle prese con il divorzio dei genitori e un veterano del Vietnam rimasto senza un soldo, complice il troppo amore per alcool, prostitute e gioco d’azzardo, sono i due pilastri portanti della commedia di Theodore Melfi, al suo primo lungometraggio. Tutto ha inizio quando Maggie, donna sigle, si trasferisce col figlio dodicenne, Oliver, a Brooklyn. Lavorando tutto il giorno fino a tardi Maggie, non sapendo a chi altro rivolgersi, affida suo figlio al vicino di casa Vincent MacKenna, pensionato scorbutico, ma simpatico, pronto a diventare un baby-sitter sui generis. Le giornate di Vincent e Oliver scorrono infatti tra strip club, bar e l’ippodromo. E se è vero che sbronze, scommesse e prostitute non sono esattamente “cose da ragazzini” è altrettanto certo che il rapporto particolare e intenso che si instaura tra Oliver e Vincent non tarderà a fornire a entrambi occasioni di crescita e comprensione.

St. Vincent streaming

St. Vincent streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

St. Vincent film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More