The Voice Senior settima puntata: anticipazioni 14 gennaio 2022

The Voice Senior settima puntata anticipazioni. Scopri tutto quello che succederà su Rai 1 venerdì 14 gennaio 2022.

THE VOICE SENIOR ANTICIPAZIONI. Stasera in tv venerdì 14 gennaio 2022 torna su Rai 1 il talent show con tantissime novità in una nuova versione. Ecco di seguito le anticipazioni della puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

The Voice Senior settima puntata: anticipazioni 14 gennaio 2022

Crescono la tensione e la competizione a The Voice Senior il talent show condotto da Antonella Clerici, che premia le più belle voci over 60. Terminate tutte e sei le sessioni di Blind Auditions, le tradizionali “audizioni al buio” tipiche del programma, e superata la fase di Cut, per i concorrenti rimasti in gara è tempo di affrontare il temutissimo knock Out, la semifinale di The Voice Senior. Saranno solo 3 i concorrenti di ogni squadra che riusciranno ad accedere alla finale prevista per la prossima settimana. Una selezione durissima, che segue quella cominciata nella scorsa puntata. Dopo aver selezionato 15 cantanti per team, infatti, i quattro giudici del programma hanno dovuto ridurre il numero dei componenti delle loro squadre, portandolo a 6.

The Voice Senior settima puntata: anticipazioni 14 gennaio 2022

Una scelta complessa, che ha visto Orietta Berti selezionare per il Knock Out Silvio Aloisio, Roberto Barocelli, Maria Gatti Pupa, Rosa Giannoccaro, Cosetta Gigli e Franco Tortora. Gigi D’Alessio, ha invece optato per Claudia Arvati, Lalo Cibelli, la coppia formata da Piero Cotto e Beatrice Pasquali, Annibale Giannarelli, Carmen Marchese e Fabrizio Pausini, mentre Clementino porta in semifinale Vittorio Bonetti, Marcella Di Pasquale, Luciano Genovesi, Arthur Miles, Pino Puggelli e Russel Russel. Infine, Loredana Bertè ha confermato Carlo Andreoli, Donata Brischetto, Lanfranco Carnacina, Michele Longo, Lina Savonà e Walter Sterbini.

The Voice Senior streaming

Sarà possibile vedere le puntate del talent show sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

The Voice Senior social: seguilo con noi

The Voice Senior torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #TVOI, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Per essere sempre aggiornato su The Voice Senior segui le pagine Facebook:

The Voice Senior: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More