Il ritorno del Monnezza film stasera in tv 15 gennaio: cast, trama, streaming

Il ritorno del Monnezza è il film stasera in tv con Claudio Amendola. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Il ritorno del Monnezza è il film stasera in tv sabato 15 gennaio 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Il ritorno del Monnezza film stasera in tv: cast

La regia è di Carlo Vanzina. Il cast è composto da Claudio Amendola, Enzo Salvi, Elisabetta Rocchetti, Gianni Parisi, Paolo Triestino, Gabriella Labate, Alessandro Di Carlo, Roberto Brunetti, Mariano D’Angelo, Andrea Perroni, René L. Nguyen Duong, Lucy Yen Yu Hung, Bedlu Cerchiai, Anna Tognetti Stuart, Darko Marich, Kaspar Capparoni, Sandro Ghiani, Luis Molteni.

Il ritorno del Monnezza film stasera in tv: trama

Rocky Giraldi, figlio di Nico, segue in tutto e per tutto le orme del padre. Stesso lavoro, poliziotto in borghese, stesso temperamento “frizzantino”. I fratelli Vanzina e Claudio Amendola provano a riportare in auge il mitico personaggio reso celebre da Tomas Millian (che si è ben guardato dal prendervi parte) negli anni Settanta. Missione fallita alla grande. La pellicola è insulsa, la trama praticamente inesistente.

Il ritorno del Monnezza streaming

Il ritorno del Monnezza streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Il ritorno del Monnezza film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More