Single ma non troppo film stasera in tv 19 gennaio: cast, trama, streaming

Single ma non troppo è il film stasera in tv con Dakota Johnson. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Single ma non troppo è il film stasera in tv mercoledì 19 gennaio 2022 in onda in prima serata su Rai 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Single ma non troppo film stasera in tv: cast

La regia è di Christian Ditter. Il cast è composto da Dakota Johnson, Rebel Wilson, Alison Brie, Leslie Mann, Damon Wayans Jr., Anders Holm, Jake Lacy, Nicholas Braun, Jason Mantzoukas, Colin Jost, Sarah Ramos.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Single ma non troppo film stasera in tv: trama

C’è un modo giusto di essere single, un modo giusto per non essere single e poi ci sono Alice, Robin, Lucy, Meg, Tom e David. La Grande Mela pullula di cuori solitari, ognuno in cerca della propria anima gemella, o anche solo di un incontro emozionante o anche di qualcosa che sta nel mezzo. E tra sms stuzzicanti e bollenti incontri di una notte, quel che tutti i single hanno in comune è la necessità di imparare ad essere unici in un mondo in cui la definizione dell’amore è in continua evoluzione. Dormire in giro per la città che non dorme mai non è mai stato così divertente!

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Single ma non troppo streaming

Single ma non troppo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Single ma non troppo film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More