Chucky episodi 20 gennaio: trama e anticipazioni su Italia 1

Chucky episodi 20 gennaio 2022. Scopri trama, anticipazioni e promo della serie tv in onda su Italia 1 in seconda serata.

CHUCKY EPISODI 20 GENNAIO. Giovedì 20 gennaio 2022 tornano in chiaro su Italia 1 gli appuntamenti con la prima stagione della serie tv basata sul celebre franchise de La bambola assassina, film horror degli anni ’80. Di seguito trama, anticipazioni e promo delle puntate. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Chucky episodi 20 gennaio: trama e anticipazioni su Italia 1

Chucky episodio 2 Dammi qualcosa di buono da mangiare! Jake torna a scuola dopo la morte di suo padre, e qui viene da Oliver invitato ad una festa di Halloween. Mentre tutti sono fuori casa, Chucky uccide la domestica dei Wheeler. Jake affronta Chucky, che si finge innocente e cerca di convincere Jake che lui è il suo solo amico. Quella notte, Junior e Jake sentono Logan e Bree discutere se sono in grado o meno di prendersi cura di Jake, e Junior inizia a temere che Jake possa voler fare del male Lexy…

Chucky sui social

Per commentare in diretta la serie tv Chucky basta andare sull’hashtag #Chucky, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Chucky e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More