Tali e Quali stasera in tv: ospiti e anticipazioni 22 gennaio 2022

Scopri anticipazioni e imitazioni della puntata speciale di Tali e Quali in onda sabato 22 gennaio 2022 su Rai 1 con Carlo Conti.

Tali e Quali va in onda stasera in tv sabato 22 gennaio 2022 in prima serata su Rai 1 condotto da Carlo Conti con una versione del celebre Tale e Quale Show con artisti “non professionisti”. Ecco di seguito ospiti e anticipazioni della serata. SCOPRI COSA C’È IN TV

Tali e Quali stasera in tv: ospiti e anticipazioni 22 gennaio 2022

Una nuova serata in compagnia della più appassionante sfida musicale del piccolo schermo. Negli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma è tutto pronto per il terzo appuntamento con “Tali e Quali” Edizione 2022, il varietà di Rai1 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Carlo Conti, in onda sabato 22 gennaio dalle 21.25. Sul palco questa settimana vedremo alternarsi grandi nomi della musica nazionale e internazionale: Gianni Morandi, Freddie Mercury, Zucchero, Gaia, Mika, Nino D’Angelo, Jovanotti, Arisa, The Beatles, Gianna Nannini (chi la interpreterà si è “guadagnato il posto” durante la selezione dell’“Ascensore”), mentre sarà onorata la memoria di Augusto Daolio, il leggendario cantante del gruppo dei Nomadi. Chi si aggiungerà ai finalisti Igor Minerva-Claudio Baglioni e Daniele Quartapelle-Renato Zero che hanno vinto le prime 2 puntate? A Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa il compito di giudicare con attenzione le 11 esibizioni.

Tali e Quali streaming

Tali e Quali streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Tale e Quale Show: seguilo con noi

Per commentare in diretta le imitazioni di Tale e Quale Show basta andare sull’hashtag ufficiale #TaleEQualeShow, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show.

Per essere sempre aggiornato su Tale e Quale Show segui le pagine Facebook: 

Tale e Quale Show: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More