La versione di Fiorella ospiti e anticipazioni 14 marzo 2022

Scopri ospiti e anticipazioni del programma La versione di Fiorella condotto da Fiorella Mannoia lunedì 14 marzo 2022 su Rai 3.

Stasera in tv lunedì 14 marzo 2022 torna in onda su Rai 3 La versione di Fiorella Mannoia con l’ultima puntata dello show. Ecco di seguito anticipazioni e ospiti del nuovo appuntamento. SCOPRI COSA C’È IN TV

La versione di Fiorella ospiti e anticipazioni 14 marzo 2022

La trasmissione prende spunto dall’Almanacco del Giorno dopo (lo storico programma di Rai 1 andato in onda tra metà anni ’70 e metà anni ’90) per darne una nuova versione, dove si racconteranno eventi accaduti nello stesso giorno in altri anni e in qualsiasi parte del mondo, si festeggeranno compleanni, eventi e ricorrenze. Un programma ogni volta diverso, scandito dalla presenza di ospiti che intervengono nel racconto portando la loro testimonianza diretta o indiretta dei fatti del giorno. La musica è, naturalmente, insieme ai filmati di repertorio uno degli elementi del racconto. Ne La versione di Fiorella le cose a volte si ribalteranno e così gli ospiti si troveranno ad avere ruoli insoliti: ritroveremo attori che si divertiranno a cantare e suonare e cantanti che diventeranno interpreti di storie. Nella puntata odierna de La versione di Fiorella sarà ospiti di Fiorella Mannoia: Pif.

La versione di Fiorella streaming

La versione di Fiorella streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More