Universitari Molto più che amici film stasera in tv 25 gennaio: cast, trama, streaming

Universitari Molto più che amici è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer e dove vederlo in streaming.

Universitari Molto più che amici è il film stasera in tv martedì 25 gennaio 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

Universitari Molto più che amici film stasera in tv: cast

La regia è di Federico Moccia. Il cast è composto da Simone Riccioni, Brice Martinet, Primo Reggiani, Maria Chiara Centorami, Nadir Caselli, Sara Cardinaletti, Paola Minaccioni, Enrico Silvestrin, Luis Molteni, Maurizio Mattioli, Barbara De Rossi, Amanda Sandrelli.

Universitari Molto più che amici film stasera in tv: trama

A Roma sei studenti fuori sede si trovano a condividere un appartamento ricavato in una ex clinica. La convivenza, inizialmente burrascosa, porta i ragazzi a stringere legami che rendono le loro giornate indimenticabili.

Universitari Molto più che amici streaming

Universitari Molto più che amici streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Universitari Molto più che amici film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More