Tali e Quali stasera in tv: ospiti e anticipazioni 29 gennaio 2022

Scopri anticipazioni e imitazioni della puntata speciale di Tali e Quali in onda sabato 29 gennaio 2022 su Rai 1 con Carlo Conti.

Tali e Quali va in onda stasera in tv sabato 29 gennaio 2022 in prima serata su Rai 1 condotto da Carlo Conti con una versione del celebre Tale e Quale Show con artisti “non professionisti”. Ecco di seguito ospiti e anticipazioni della serata. SCOPRI COSA C’È IN TV

Tali e Quali stasera in tv: ospiti e anticipazioni 29 gennaio 2022

Chi sarà il nuovo campione di Tali e Quali edizione 2022? L’appuntamento è per sabato 29 gennaio su Rai 1 con la finalissima dello show condotto da Carlo Conti. Quest’ultima puntata sarà divisa in due parti: nella prima ci saranno le 8 esibizioni di persone non professioniste del mondo dello spettacolo: i concorrenti sono stati scelti dagli autori del programma per la loro straordinaria somiglianza ai personaggi musicali che presenteranno sul palco. Chi tra loro vincerà la prima sfida parteciperà poi, nella seconda parte del programma, a un mini-torneo insieme ai vincitori delle tre puntate precedenti (Igor Minerva-Claudio Baglioni, Daniele Quartapelle-Renato Zero e Gianfranco Lacchi-Gianni Morandi) e alla vincitrice della prima edizione del 2019 (Veronica Perseo-Lady Gaga). In cinque arriveranno alla sfida finale, quindi, per il titolo di ‘Campione di Tali e Quali 2022’. I protagonisti delle esibizioni iniziali dovranno interpretare i seguenti artisti: Antonella Ruggiero, Damiano dei Maneskin, Biagio Antonacci, Edith Piaf, Bruce Springsteen, Adele, Fabrizio De André ed Edoardo Bennato. Anche per l’ultima puntata un giudice a sorpresa affiancherà la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio.

Tali e Quali streaming

Tali e Quali streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Tale e Quale Show: seguilo con noi

Per commentare in diretta le imitazioni di Tale e Quale Show basta andare sull’hashtag ufficiale #TaleEQualeShow, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show.

Per essere sempre aggiornato su Tale e Quale Show segui le pagine Facebook: 

Tale e Quale Show: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More