Cosa mi lasci di te film stasera in tv 18 gennaio: cast, trama, streaming

Cosa mi lasci di te è il film stasera in tv con K.J. Apa. Scopri cast, trama, trailer e dove vederlo in streaming.

Cosa mi lasci di te è il film stasera in tv mercoledì 18 gennaio 2023 in onda in prima serata su Rai 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Cosa mi lasci di te film stasera in tv: cast

La regia è di Andrew Erwin, Jon Erwin. Il cast è composto da K.J. Apa, Britt Robertson, Abigail Cowen, Melissa Roxburgh, Nathan Parsons, Gary Sinise, Shania Twain, Cameron Arnett, Tanya Christiansen.

Cosa mi lasci di te film stasera in tv: trama

La biografia dell’interprete di musica cristiana Jeremy Camp (K.J. Apa): una vita segnata dalla lotta contro le avversità, in una battaglia in cui si è sempre aggrappato all’amore e alla fede. Specialmente quando conosce Melissa Henning (Britt Robertson), giovane, bellissima e malata.

Cosa mi lasci di te streaming

Cosa mi lasci di te streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Cosa mi lasci di te film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More