007 La morte può attendere film stasera in tv 12 febbraio: cast, trama, streaming

007 La morte può attendere è il film stasera in tv con Pierce Brosnan. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

007 La morte può attendere è il film stasera in tv sabato 12 febbraio 2022 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

007 La morte può attendere film stasera in tv: cast

La regia è di Lee Tamahori. Il cast è composto da Pierce Brosnan, Halle Berry, Toby Stephens, Rosamund Pike, Rick Yune.

007 La morte può attendere film stasera in tv: trama

L’agente 007 James Bond (Pierce Brosnan) deve svolgere una missione rischiosa: eliminare un pericoloso trafficante di diamanti. Ma Bond viene catturato dai Coreani del Nord, torturato e imprigionato per oltre un anno. Grazie ad una lunga e difficoltosa trattativa diplomatica Bond viene liberato. Ma dopo la sua liberazione Bond si ritrova espulso dal gruppo di agenti segreti perchè accusato di aver rivelato sotto tortura delle informazioni. L’agente 007 non ha rilevato nulla e immagina che qualcuno all’interno dell’MI6 stia cercando di farlo fuori. Nel frattempo Bond considerato ancora una minaccia viene trasportato in una località segreta in attesa che la sua posizione venga chiarita. Bond riuscirà a scappare pronto a fare di tutto per dimostrare la sua innocenza e scoprire l’identità del traditore.

007 La morte può attendere film stasera in tv: curiosità

Nella pellicola Pierce Brosnan veste per la quarta volta i panni del famoso agente 007 James Bond. A fare da colonna sonora al film è la canzone di Die Another Day di Madonna.

007 La morte può attendere streaming

007 La morte può attendere streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

007 La morte può attendere film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=xPmuHRgLT8A

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More