Germinal dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

Germinal dove vedere streaming. Scopri dove vedere le puntate della serie tv in chiaro su Rai 3, streaming e replica.

GERMINAL DOVE VEDERE STREAMING. Arriva ad aprile 2022 in onda in chiaro su Rai 3 la mini serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Émile Zola. Ecco di seguito dove vedere le puntate in tv, streaming e replica. SCOPRI COSA C’È IN TV

Germinal dove vedere le puntate in tv e replica

La serie tv Germinal andrà in onda in prima serata su Rai 3 alle ore 21:20 la domenica sera. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito RaiPlay.

Germinal streaming

Inoltre è possibile guardare Germinal streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di Germinal andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare Tutti A-Z, cercare il nome della serie e il gioco è fatto.

Germinal sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Germinal basta andare sull’hashtag ufficiale #Germinal, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Germinal e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More