Spie sotto copertura film stasera in tv 26 febbraio: cast, trama, streaming

Spie sotto copertura è il film stasera in tv. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Spie sotto copertura è il film stasera in tv sabato 26 febbraio 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Spie sotto copertura film stasera in tv: cast

La regia è di Nick Bruno, Troy Quane. Il cast è composto da Will Smith, Tom Holland, Karen Gillan, Ben Mendelsohn, Rachel Brosnahan, Rashida Jones.

Spie sotto copertura film stasera in tv: trama

Lance Sterling è un super agente segreto, affascinante e impeccabile sul lavoro. Walter Beckett è un giovane e brillante scienziato che si occupa di creare armi segrete e incredibili gadget per l’Intelligence. La sua nuova invenzione prevede un travestimento biodinamico e rivoluzionario che permette alle spie di non farsi notare. Ed è così che Lance, dopo aver bevuto il filtro che permette agli agenti di cambiare sembianze, si trasforma in un piccione. Un evento fortuito che unirà i due improbabili eroi, i quali dovranno imparare a contare l’uno sull’altro per la più importante di tutte le missioni: salvare il pianeta. Il film è diretto da Nick Bruno e Troy Quane e, oltre ad essere una storia di spie ed eroi è anche e soprattutto la storia di due personalità agli antipodi che trovano il modo di dare vita ad una fruttuosa collaborazione.

Spie sotto copertura streaming

Spie sotto copertura streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Spie sotto copertura film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More