Una tragica scelta film stasera in tv 27 febbraio: cast, trama, streaming

Una tragica scelta è il film stasera in tv con Diane Kruger. Scopri cast, trama, trailer e dove vederlo in streaming,

Una tragica scelta è il film stasera in tv domenica 27 febbraio 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Una tragica scelta film stasera in tv: cast

La regia è di Baltasar Kormákur. Il cast è composta da Diane Kruger, Dermot Mulroney, Rosanna Arquette, Sam Shepard, Jordi Mollà, Vincent Perez, Walter Perez, David Selby.

Una tragica scelta film stasera in tv: trama

Due genitori, con una figlia malata e bisognosa di un trapianto polmonare, cercano una soluzione nel traffico illegale di organi. I due sono disperati, soprattutto perché la lista d’attesa è troppo lunga e il tempo che resta alla bambina troppo poco. Come gesto estremo, decidono di intraprendere un viaggio che cambierà per sempre le loro vite. Grazie a diverse telefonate, prima alla dottoressa Rubin e poi al socio James Harrison, riescono a trovare il contatto che può aiutarli, ma senza passare per le vie legali. È per questo che Paul parte per il Messico, nella città di Juarez, alla ricerca di un certo Dr. Navarro…

Una tragica scelta streaming

Una tragica scelta streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Una tragica scelta film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More