Buoni o cattivi film stasera in tv 1 marzo: cast, trama, streaming

Buoni o cattivi è il film stasera in tv con Marco D'Amore e Claudio Santamaria. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Buoni o cattivi è il film stasera in tv mercoledì 2 marzo 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Buoni o cattivi film stasera in tv: cast

La regia è di Cosimo Gomez. Il cast è composto da Claudio Santamaria, Marco D’Amore, Sara Serraiocco, Rinat Khismatouline, Simoncino Martucci, Giorgio Colangeli, Riccardo Mioni, Adamo Dionisi, Narcisse Mame, Aline Belibi, Maria Chiara Augenti, Filippo Dini, Fabiano Lioi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Buoni o cattivi film stasera in tv: trama

Nella periferia di Roma un uomo privo delle gambe, chiamato il Papero, mette in atto una rapina a una banca locale. I suoi complici sono sua moglie priva di braccia, soprannominata Ballerina, il tossicodipendente Giorgio Armani detto il Merda e il nano scassinatore Plissé. La vicenda assai cruda, narrata con salace ironia dal protagonista, sarà caratterizzata da numerosi colpi di scena, tra oscuri raggiri e il fatale coinvolgimento con un’organizzazione malavitosa cinese.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Buoni o cattivi streaming

Buoni o cattivi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Buoni o cattivi film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More