C’è Posta Per Te: ospiti e anticipazioni 7 gennaio 2023

Scopri ospiti e anticipazioni del nuovo appuntamento di C’è Posta Per Te con Maria De Filippi sabato 7 gennaio 2023.

C’È POSTA PER TE 7 GENNAIO 2023. Il programma torna su Canale 5 con un nuovo appuntamento stasera in tv sabato 7 gennaio 2022. Come sempre sarà Maria De Filippi a condurre il people show dei sentimenti, ideato dalla stessa presentatrice, giunto oggi all’ultima puntata di questa stagione. Di seguito ospiti e anticipazioni. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

C’è Posta Per Te: ospiti e anticipazioni 7 gennaio 2023

C’è Posta Per Te anche quest’anno porterà al pubblico in studio e da casa tantissime storie emozionanti ma anche super ospiti. Sentimenti, emozioni, incertezze, incontri, gioie ed ilarità caratterizzano le storie della gente comune, che si rivolge incessantemente alla redazione del programma e a Maria De Filippi per risolvere una situazione familiare difficile, per ricucire i rapporti con una persona cara o per rincontrare un primo amore mai dimenticato. Come al solito non mancheranno gli ospiti vip che sono spesso il regalo che i protagonisti fanno ai propri cari. Nella nuova puntata saranno ospiti e coinvolti in una sorprese l’amatissimo attore turco Can Yaman e re degli chef Antonino Cannavacciuolo.

C’è Posta Per Te streaming

Sarà possibile vedere le puntate del people show con Maria De Filippi sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

C’è Posta Per Te sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta il programma C’è Posta Per Te con Maria De Filippi basta andare sull’hashtag ufficiale #cepostaperte, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook del programma.

Per essere sempre aggiornato su C’è Posta Per Te e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More