I viaggiatori della sera film stasera in tv 23 marzo: cast, trama, streaming

I viaggiatori della sera è il film stasera in tv con Ornella Vanoni. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

I viaggiatori della sera è il film stasera in tv mercoledì 23 marzo 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

I viaggiatori della sera film stasera in tv: cast

La regia è di Ugo Tognazzi. Il cast è composto da Ugo Tognazzi, Ornella Vanoni, Corinne Clery, Roberta Paladini, Pietro Brambilla, José Luis López Vázquez, William Berger, Manuel de Blas, Deddi Savagnone, Leo Benvenuti, Davide Fernández.

I viaggiatori della sera film stasera in tv: trama

In un inquietante futuro, i cittadini del Paese dell’Ordine sono sotto il rigido controllo dell’Esercito della Salute Pubblica: il disc-jockey cinquantenne noto come Orso Scoppiato e la moglie femminista sono costretti a lasciare la loro casa e le loro attività per imbarcarsi in una crociera.

I viaggiatori della sera streaming

I viaggiatori della sera streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More