The Walking Dead 11 dove vedere le puntate in tv, streaming e replica

The Walking Dead 11 dove vedere. Scopri i dettagli su orari e come seguire le puntate della serie in tv, streaming e replica.

THE WALKING DEAD 11 DOVE VEDERE. Torna The Walking Dead 11 con l’attesissima undicesima ed ultima stagione. La serie tv targata Robert Kirkman torna con gli ultimi episodi della stagione 11. Ecco di seguito tutte le info su dove vedere gli episodi in tv e streaming. SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SULLA SERIE

The Walking Dead 11 dove vedere le puntate in tv

Grande rivoluzione nell’ultima stagione che concluderà la serie tv sugli zombie. Infatti le puntate di The Walking Dead 11 andranno in onda non più in televisione su Fox Italia, ma sulla piattaforma digitale Disney+ il giorno seguente rispetto alla messa in onda americana, che sarà come sempre sulla AMC la domenica notte. Per vedere la versione doppiata in italiano, quindi, bisognerà aspettare la serata del lunedì alle ore 21:15 su Disney+.

The Walking Dead 11 streaming e replica

In contemporanea gli abbonati Disney+ potranno guardare la diretta anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App della piattaforma in streaming. Inoltre le puntate saranno visibili on demand su per gli abbonati alla piattaforma  Disney+. Per i non abbonati Disney+, non sono previste repliche o messe in onda in chiaro di The Walking Dead 11.

The Walking Dead streaming sottotitolato e italiano

Per chi non può aspettare a vederli quando gli episodi arriveranno doppiati in italiano, sicuramente le puntate sottotitolate saranno disponibili nei siti specializzati in streaming (come per esempio fastsubita.com e eurostreaming.pink), anche se dobbiamo sottolineare ai lettori che queste modalità non sono legali.

The Walking Dead 10 sui social

Per commentare in diretta la serie tv The Walking Dead basta andare sull’hashtag ufficiale #TWD, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su The Walking Dead segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More