Migliori nemici film stasera in tv 13 aprile: cast, trama, streaming

Migliori nemici è il film stasera in tv. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Migliori nemici è il film stasera in tv mercoledì 13 aprile 2022 in onda in prima serata su Rai 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Migliori nemici film stasera in tv: cast

La regia è di Robin Bissell. Il cast è composto da Taraji P. Henson, Sam Rockwell, Babou Ceesay, Anne Heche, Wes Bentley, Nick Searcy, Bruce McGill, John Gallagher Jr., Nicholas Logan, Gilbert Glenn Brown.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Migliori nemici film stasera in tv: trama

Ann Atwater è una schietta attivista per i diritti civili. C.P. Ellis (Sam Rockwell), invece, è un leader del Ku Klux Klan locale. Nel 1971, durante una calda estate, formeranno un improbabile legame per combattere contro la segregazione razziale nelle scuole di Durham, nella Carolina del Nord. Gli eventi che seguiranno cambieranno le loro esistenze per sempre.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Migliori nemici streaming

Migliori nemici streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Migliori nemici film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More