Don Matteo 13 terza puntata: trama e anticipazioni 14 aprile 2022

Don Matteo 13 terza puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction con Terence Hill su Rai 1 giovedì 14 aprile 2022.

DON MATTEO 13 TERZA PUNTATA. Terence Hill torna a vestire i panni del suo personaggio più celebre della tv italiana nelle nuove puntate di Don Matteo 13, in onda su Rai 1 giovedì 14 aprile 2022. Ecco di seguito trama e anticipazioni sulla prima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Don Matteo 13 terza puntata: trama e anticipazioni 14 aprile 2022

Don Matteo 13 trama terza puntata – Il sacrificio della regina. A Spoleto si svolge la finale di un torneo di scacchi: ma Olga Valon, la giovane campionessa, scompare e qualcuno potrebbe averle fatto del male. È un duro colpo per Natalina, che è molto legata alla ragazza: proprio lei, infatti, aveva adottato Olga a distanza e l’aveva fatta venire in Italia anni prima. E mentre Federico è costretto a fare i conti con un segreto nel passato di Greta, Marco deve scendere a patti con una rinnovata consapevolezza: è ancora innamorato di Anna e vuole fare il possibile per riconquistarla. In suo aiuto accorrono Valentina e Cecchini, che però hanno idee opposte su come aiutarlo: chissà che almeno uno dei due non riesca a far sbocciare nuovamente l’amore tra Anna e Marco.

Don Matteo 13 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Don Matteo 12: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Don Matteo 13 con Terence Hill basta andare sull’hashtag ufficiale #DonMatteo13, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Don Matteo 13 segui le pagine Facebook: 

Don Matteo 13: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More