Rocky II film stasera in tv 23 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Rocky II è il film stasera in tv. Scopri cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Rocky II è il film stasera in tv sabato 23 settembre 2023 in onda in prima serata su Rete 4. La pellicola è diretta ed interpretata da  Sylvester Stallone. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Rocky II film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 1979
  • REGIA: Sylvester Stallone
  • CAST: Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith, Sylvia Meals, Frank McRae, Stu Nahan, Paul J. Micale, John Pleshette, Stuart Robinson, Aldo Silvani, Joe Spinell, Frank Stallone, Bill Baldwin, Tony Burton, Jerry Ziesmer, Leonard Gaines, Charles Cole
  • DURATA: 119 Minuti

Rocky II film stasera in tv: trama

Rocky Balboa  esce malconcio ma ancora in piedi dall’incontro con Apollo Creed, campione mondiale dei pesi massimi. Il suo anziano allenatore Michey gli consiglia di abbandonare la boxe e così Rocky annuncia il suo ritiro dal ring. Comincia così la sua vita da uomo normale: sposa Adriana, compra casa e diventa padre. Per vivere Rocky fa favori umilianti e poco redditizi. Apollo Creed, detto il “campione dei campioni”, sente pesare sulla propria fama il neo del discusso verdetto di un anno prima. Decide allora di provocare Rocky convinto che il suo avversario sia ormai distrutto moralmente e fisicamente. Lo sfida ad un nuovo incontro nel quale è sicuro di demolirlo definitivamente ma…

Rocky II film stasera in tv: curiosità

  • Stallone si propone al suo pubblico oltre che come attore e sceneggiatore, anche come regista e dirige il primo seguito dedicato al pugile italo-americano Rocky Balboa.
  • La pellicola è stata girata a Philadelphia e con budget ridotto ma ha conquistato critica e pubblico incassando  200 millioni di dollari.
  • Il cast è lo stersso del primo film della serie (Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers e Burgess Meredith) e inizia proprio dalle ultime battute del primo Rocky.

Rocky II streaming

Rocky II streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Rocky II film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=ABg0c_E7OOI

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More