The Good Doctor 5 trama episodi 27 aprile 2022

The Good Doctor 5 trama. Scopri le anticipazioni sugli episodi in onda mercoledì 27 aprile 2022 per la prima volta su Rai 2.

The Good Doctor 5 torna in chiaro su Rai 2 con i nuovi episodi della quinta stagione venerdì 21 gennaio 2022. Il serial statunitense è creato da David Shore con Freddie Highmore e si basa sulla serie sudcoreana intitolata Gut DakteoLR. Ecco di seguito trama e anticipazioni. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Good Doctor 5 trama episodi 27 aprile 2022

The Good Doctor 5 episodio 3 Tempo di cambiamenti. Shaun ha seri problemi ad accettare i cambiamenti imposti da Salen: il sapone e i getti d’aria per asciugare le mani lo infastidiscono e la nuova divisa in tessuto acrilico gli irrita la pelle. La situazione diventa davvero insostenibile, al punto che durante un’operazione, Shaun ha una vera e propria crisi. Così decide di parlare a quattr’occhi con Salen che inaspettatamente acconsente a ripristinare il sapone e gli asciugamani che erano in uso prima del suo arrivo e concede a Shaun di usare la vecchia divisa. Shaun non è l’unico ad avere problemi con Salen. Anche Lim e Andrews si scontrano con lei: Lim tenta di convincerla ad acconsentire ad un’operazione importante su un paziente con un’assicurazione poco vantaggiosa e Andrews cerca l’approvazione per un’operazione molto rischiosa. Nel frattempo Lea non vuole spedire la partecipazione di matrimonio alla madre di Shaun, poiché teme che i due possano litigare proprio il giorno delle nozze. Dopo molte riflessioni, Lea decide di parlarne con Shaun, il quale si dimostra d’accordo con lei: non inviterà sua madre al matrimonio.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Good Doctor streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Good Doctor: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv The Good Doctor basta andare sull’hashtag ufficiale #TheGoodDoctor, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Good Doctor segui le pagine Facebook: 

The Good Doctor: link utili

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More