La Pupa e il Secchione Show dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

La Pupa e il Secchione Show dove vedere. Scopri come seguire le puntate dello show in tv su Italia 1 in tv, streaming e replica.

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW DOVE VEDERE. Da martedì 15 marzo 2022 torna su Italia 1 il programma cult condotto da Barbara d’Urso. Ecco di seguito dove vedere le puntate in tv, streaming e replica. ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE

La Pupa e il Secchione Show dove vedere le puntate in tv e replica

Le puntate de La Pupa e il Secchione Show in prime time andranno in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

La Pupa e il Secchione Show streaming

Inoltre, per La Pupa e il Secchione Show streaming ogni puntata verrà messa in replica on demand gratuito nel sito MediasetPlay. Infine è possibile guardare in streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone attraverso l’app MediasetPlay, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di La Pupa e il Secchione Show andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare, cliccare nella L cercare il titolo e il gioco è fatto.

La Pupa e il Secchione Show social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate del programma La Pupa e il Secchione e Viceversa basta andare sull’hashtag ufficiale #LaPupaEIlSecchione, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook del programma.

Per essere sempre aggiornato su La Pupa e il Secchione Show segui le pagine Facebook: 

La Pupa e il Secchione Show: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More