Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 15 maggio 2022

Che Tempo Che Fa ospiti. Scopri anticipazioni della puntata di Che Tempo Che Fa stasera in tv 15 maggio 2022 su Rai 3.

Che Tempo Che Fa torna stasera in tv domenica 15 maggio 2022 su Rai 3 in prima serata alle 20:00 condotto da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti e, a partire dalla seconda puntata, quella di Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Di seguito anticipazioni e ospiti di oggi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 15 maggio 2022

Domenica 15 maggio torna Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con una puntata nella quale si parlerà della guerra in Ucraina con contributi di numerosi intellettuali, giornalisti e inviati. Tra gli ospiti della puntata: Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Luciano Ligabue, nelle librerie con l’autobiografia “Una Storia”, nella quale il rocker racconta per la prima volta la sua storia più intima, personale e familiare, e protagonista il prossimo 4 giugno del concerto – evento “30 anni in un (nuovo) giorno” a Campovolo, per celebrare i suoi 30 anni di carriera.

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 15 maggio 2022

C’ anche il velocista Marcell Jacobs, due volte Medaglia d’Oro alle Olimpiadi di Tokyo2020, primo italiano nella storia ad aver vinto un oro olimpico nei 100 metri piani e a essere mai arrivato in finale per questa specialità, nelle librerie dal 17 maggio con l’autobiografia “Flash – la mia storia”. E ancora, la band ucraina Kalush Orchestra, direttamente dalla finale dell’Eurovision Song Contest 2022; e Raoul Bova e Nino Frassica, protagonisti della tredicesima stagione di “Don Matteo” su Rai1 di grande successo.

Che Tempo Che Fa streaming

Sarà possibile vedere le puntate di Che Tempo Che Fa sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Che Tempo Che Fa sui social

Per commentare in diretta lo show televisivo Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio basta andare sull’hashtag ufficiale #CheTempoCheFa, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete.

Per essere sempre aggiornato sui programmi di Che Tempo Che Fa segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More