The Tomorrow Man film stasera in tv 12 maggio: cast, trama, streaming

The Tomorrow Man è il film stasera in tv con Blythe Danner. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

The Tomorrow Man è il film stasera in tv giovedì 12 maggio 2022 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

The Tomorrow Man film stasera in tv: cast

La regia è di Noble Jones. Il cast è composto da John Lithgow, Blythe Danner, Derek Cecil, Katie Aselton, Sophie Thatcher, Eve Harlow, Wendy Makkena.

The Tomorrow Man film stasera in tv: trama

Il film vede protagonisti due anziani, le cui rispettive ossessioni si riveleranno le basi per una tenera storia d’amore e – nonostante l’età – l’inizio per una nuova vita. Da un lato, troviamo Ed Hemsler: un “survivalista apocalittico” che vive solo nella sua villetta di periferia, ossessionato dall’idea dell’arrivo di un’imminente apocalisse al punto di aver allestito un vero e proprio rifugio nel suo seminterrato, al quale si dedica quotidianamente. Dall’altro, c’è l’adorabile Ronnie: una vedova che, segnata profondamente dalla prematura morte della giovane figlia, ha finito per sviluppare l’irrefrenabile mania di collezionare ogni tipo di oggetto inutile…

The Tomorrow Man streaming

The Tomorrow Man streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

The Tomorrow Man film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More