Un figlio di nome Erasmus film stasera in tv 12 maggio: cast, trama, streaming

Un figlio di nome Erasmus è il film stasera in tv con Luca & Paolo. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Un figlio di nome Erasmus è il film stasera in tv giovedì 12 maggio 2022 in onda in prima serata su Canale 5. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Un figlio di nome Erasmus film stasera in tv: cast

La regia è di Alberto Ferrari. Il cast è composto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Daniele Liotti, Carol Alt, Valentina Corti, Filipa Pinto, Frederico Amaral.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Un figlio di nome Erasmus film stasera in tv: trama

Jacopo lavora per una multinazionale di carattere umanitario; Ascanio fa la guida alpina per manager in cerca di ispirazione; Enrico è un architetto candidato alla Camera dei deputati e in procinto di sposarsi; e Pietro è un “manager artistico” il cui principale cliente è un gruppo che fa cover dei Pooh. Ora hanno 40 anni, ma sono amici da quando erano ragazzi e improvvisamente vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l’Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un’inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre? Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo insieme ad una ragazza che si offre di aiutarli.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Un figlio di nome Erasmus streaming

Un figlio di nome Erasmus streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Un figlio di nome Erasmus film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More