Amici 21 televoto: come votare durante la finale in diretta

Amici 18 televoto finale Scopri tutte le modalità e come votare i concorrenti durante la finale di sabato 25 maggio 2019.

AMICI 21 TELEVOTO FINALE. Domenica 15 maggio 2022 torna il serale del talent show di Maria De Filippi con la super finale che decreterà il vincitore di Amici 2022. Ecco di seguito tutte le modalità di televoto. DOVE VEDERE LA FINALE

Amici 21 televoto: come votare durante la finale in diretta

Sono diverse le possibilità per votare il proprio preferito e determinare chi sarà il cantante o ballerino che vincerà questa edizione di Amici 2022. Ricordiamo che la serata sarà in diretta proprio per consentire le votazioni dal pubblico a casa. Ecco le diverse opzioni per votare:

  • VOTO TRAMITE SMS PAGAMENTO. Durante la puntata finale si potrà assegnare la propria preferenza durante la gara. Per farlo basta inviare un messaggio sms ai numeri 477.000.1. Il costo massimo è di 0,1613 € (iva inclusa) a seconda dell’operatore. Il voto è valido solo al momento della ricezione di un messaggio sms di conferma.
  • TRAMITE SITO www.wittytv.it (previa registrazione Witty Tv);
  • APP Mediaset Infinity (previa registrazione Mediaset);
  • Smart Tv e decoder abilitati.

Amici sui social: seguilo con noi

Amici torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Amici2022 #Amici21 #AmicidiMaria, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.  Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate di Amici.

Amici: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More