Amici 2023 dove vedere la diretta tv, streaming, replica

Amici 2023 dove vedere. Scopri tutti come seguire in diretta la finale dello show in tv, streaming, replica e nei social.

AMICI 2023 DOVE VEDERE. Arriva a marzo il serale di Amici 23 in onda in diretta su Canale 5 in prima serata con Maria De Filippi. Ecco di seguito gli orari, dove vedere il programma in tv e streaming. COME VOTARE I FINALISTI

Amici 2023 Finale dove vedere la diretta in tv e replica

Amici 21 andrà in onda in diretta il sabato sera in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa. La puntata sarà disponibile anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5  ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si fosse perso una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, verrà messa in replica in streaming gratuito sul sito wittytv.it/amici.

Amici 2023 Finale streaming

Inoltre è possibile guardare la Finale di Amici 23 streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app gratuita Mediaset, disponibile per iOS e Android.

Amici sui social: seguilo con noi

Amici è sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Amici2023 #Amici23 #AmicidiMaria, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate di Amici.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More