The Equalizer 2 film stasera in tv 19 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

The Equalizer 2 è il film stasera in tv con Denzel Washington. Scopri cast, trama, trailer, recensione e alcune curiosità sul film.

The Equalizer 2 Senza perdono è il film stasera in tv mercoledì 19 settembre 2023 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

The Equalizer 2 film stasera in tv: cast e scheda

  • DATA USCITA: 13/09/2018
  • GENERE: Azione, Thriller
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Antoine Fuqua
  • CAST: Denzel Washington, Pedro Pascal, Bill Pullman
  • DURATA: 121 minuti

The Equalizer 2 film stasera in tv: trama

Un giustiziere si aggira per New York: è McCall, un ex agente delle CIA ora in pensione, inflessibile difensore e vendicatore delle persone oppresse e sfruttate. Ma cosa sarà disposto a fare McCall quando una di queste persone è proprio quella che lui ama?

The Equalizer 2 recensione

Dopo il successo del primo episodio Antoine Fuqua e Denzel Washington tornano a collaborare al sequel. La coppia di attori è decisamente in sintonia. Il loro affiatamento è favorito sicuramente anche dall’aver lavorato insieme in altri due film di successo: il remake de I Magnifici Sette e soprattutto Training Day. Ma la buona performance offerta dagli interpreti è aiutata dall’ottima sceneggiatura di Richard Wenk, sviluppata con logica e funzionalità e che rende questo sequel migliore del film originale.

Non manca lo scene di azione, ma queste hanno una motivazione profonda, intima e personale: i sentimenti del protagonista, sconvolto dall’omicidio di una persona cara. Ecco che in questo lavoro cinematografico c’è il motivo per lo scatenarsi dell’inferno. La recitazione di Washington diventa dunque il confine che distingue questo film dal tipico action movie e che rende questo film decisamente migliore di quanto oggi Hollywood mediamente ci propone. 

The Equalizer 2 film stasera in tv: curiosità

  • Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 20 luglio 2018 ed ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione 100 milioni di dollari e 35,8 milioni di dollari nel primo weekend.
  • Sequel di The Equalizer – Il Vendicatore, avvincente thriller ispirato alla serie tv degli anni ’80 Un giustiziere a New-York.
  • The Equalizer 2 – Senza Perdono è il quarto film condiviso fra Fuqua e Washington, che hanno lavorato insieme anche due anni fa nel remake de I magnifici 7.

The Equalizer 2 streaming

The Equalizer 2 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

The Equalizer 2 film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More