Giustizia per tutti prima puntata: trama e anticipazioni 18 maggio 2022

Giustizia per tutti prima puntata. Scopri trama e anticipazioni sugli episodi in onda mercoledì 18 maggio 2022 su Canale 5.

GIUSTIZIA PER TUTTI PRIMA PUNTATA. Da mercoledì 18 maggio 2022 arriva su Canale 5 la serie tv con protagonista Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Scopri trama e anticipazioni sul nuovo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Giustizia per tutti prima puntata: trama e anticipazioni 18 maggio 2022

Giustizia per tutti trama prima puntata. Condannato ingiustamente dell’assassinio di sua moglie, dopo dieci anni Roberto Beltrami (Raoul Bova) riesce a dimostrare la propria innocenza. Quando l’avvocatessa Victoria Bonetto (Rocío Muñoz Morales) gli propone di lavorare per lui, Roberto chiede di poter scegliere il suo primo assistito: un piccolo malvivente accusato di omicidio che potrebbe avere qualche informazione sulla morte di Beatrice. Con l’aiuto della cognata poliziotta Daniela (Anna Favella), Roberto prova a ricostruire la verità e a ottenere giustizia. Ora che è entrato a tutti gli effetti nello studio legale Bonetto, Roberto convince Victoria a seguire il caso di Anna, un’ex poliziotta accusata di aver ucciso l’assassino di sua figlia. Intanto, grazie all’aiuto di Daniela, Beltrami indaga sull’uomo misterioso che era assieme a sua moglie la sera in cui è morta. Dopo dieci anni, le sue domande potrebbero trovare finalmente risposta ma qualcuno nell’ombra cerca di tenerlo lontano dalla verità.

Giustizia per tutti streaming

Un’altra verità streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

Giustizia per tutti sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Giustizia per tutti in onda su Canale 5 la domenica sera basta andare sull’hashtag ufficiale #Giustiziapertutti, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Un’altra verità segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More