Il coraggio di essere Franco film stasera in tv 3 agosto: cast, trama, streaming

Il coraggio di essere Franco Battiato è il film stasera in tv. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Il coraggio di essere Franco è il film stasera in tv giovedì 3 agosto 2023 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Il coraggio di essere Franco film stasera in tv: cast

La regia è di Angelo Bozzolini. La voce narrante è quella di Alessandro Preziosi mentre presentano le loro testimonianze Alice, Luca Madonia, Sonia Bergamasco, Willem Dafoe, Antonio Scurati, Giovanni Caccamo, Vittorio Sgarbi, Marco Travaglio, Morgan.

Il coraggio di essere Franco film stasera in tv: trama

Film-doc firmato Rai Documentari e dedicato a uno dei più grandi artisti italiani: Franco Battiato. Un ritratto intimo del “genio” che ha ridefinito il concetto di musica pop in Italia. Con la voce narrante di Alessandro Preziosi il documentario ripercorre la vita e la carriera di uno degli autori più rivoluzionari della musica italiana, pioniere di nuovi mondi musicali. Il progetto è arricchito dall’utilizzo di archivi inediti, nonché dalle riprese esclusive nelle case di Milano e Milo in Sicilia. Nessuno come Battiato è riuscito a scardinare le regole del gioco in così tanti ambiti, da quello musicale a quello cinematografico, dalla televisione all’universo mistico e spirituale, votando la sua creatività al risveglio della coscienza del pubblico.

Il coraggio di essere Franco streaming

Il coraggio di essere Franco streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More