Falcone, Borsellino e gli altri film stasera in tv 22 maggio: cast, trama, streaming

Falcone, Borsellino e gli altri è il film stasera in tv sulla Strage di Capaci. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Falcone, Borsellino e gli altri è il film stasera in tv domenica 22 maggio 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Falcone, Borsellino e gli altri film stasera in tv: cast

Falcone, Borsellino e gli altri è un docufilm di Attilio Bolzoni, scritto da Salvo Palazzolo, Emilio Fabio Torsello, Diana Ligorio, realizzata da Repubblica in collaborazione con 42° Parallelo. Montaggio di Simone Taddei. Fotografia di Maurizio Felicetti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Falcone, Borsellino e gli altri film stasera in tv: trama

Alla vigilia del 30simo anniversario della strage di Capaci, Retequattro ricorda i servitori dello Stato massacrati da cosa nostra, con il docufilm Falcone, Borsellino e gli altri. Falcone attraverso gli occhi di Borsellino, da Via d’Amelio a Capaci: un nastro che si riavvolge, per raccontare un’orrenda pagina della storia del Paese. La memoria dei 57 giorni che separano la prima strage dalla seconda – Capaci, 23 maggio 1992, ore 17.58; Via D’Amelio, 19 luglio 1992, ore 16.58 – viene rivissuta da alcuni dei protagonisti di allora: la vedova del caposcorta Antonio Montinaro, la signora Tina, Angelo Corbo, il più giovane agente sopravvissuto a Capaci e Antonino Caponnetto, il capo del Pool antimafia di Palermo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Falcone, Borsellino e gli altri streaming

Falcone, Borsellino e gli altri streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More