Cinquanta sfumature di rosso film stasera in tv 21 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Cinquanta sfumature di rosso è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Cinquanta sfumature di rosso è il film stasera in tv mercoledì 21 settembre 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Cinquanta sfumature di rosso film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Fifty Shades Freed
  • DATA USCITA: 8 febbraio 2018
  • GENERE: Drammatico, Erotico, Sentimentale
  • ANNO: 2018
  • REGIA: James Foley
  • CAST: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Tyler Hoechlin, Bruce Altman, Kim Basinger, Max Martini, Eric Johnson, Arielle Kebbel, Victor Rasuk, Luke Grimes, Amy Price-Francis, Callum Keith Rennie, Rita Ora, Marcia Gay Harden, Eloise Mumford, Fay Masterson, Robinne Lee, Dylan Neal, Brant Daugherty, Michelle Harrison, Andrew Airlie
  • DURATA: 90 minuti

Cinquanta sfumature di rosso film stasera in tv: trama

Continua la storia erotico sentimentale della giovane Anastasia Steele (Dakota Johnson) e del tenebroso Christian Grey (Jamie Dornan). Dopo l’originale proposta di matrimonio i due si sono sposati con una cerimonia di nozze sfarzosa. Il viaggio di nozze in Europa stimola l’amore e l’attrazione tra i novelli sposi. Ora Anastasia e Christian possono dirsi felici. La loro felicità però dà fastidio a qualcuno. Infatti Jack Hyde (Eric Johnson), l’ex datore di lavoro di Anastasia, è pieno di rancore e vuole vendicarsi ad ogni costo. Un altra persona si intromette nella coppia. Si tratta di Elena Lincoln (Kim Basinger), una vecchia fiamma di Christian, che vuole riconquistare il bel milionario interessata forse più al suo capitale che a lui. LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Cinquanta sfumature di rosso film stasera in tv: curiosità

  • Jamie Dornan e Dakota Johnson sono cresciuti emotivamente così come è cresciuta la loro intesa sentimentale e sessuale. Gli attori protagonisti della saga hanno dichiarato di aver legato molto negli ultimi anni di riprese. La Johnson ha dichiarato che con Dornan si è creato un legame di amicizia e fiducia reciproca dal momento che durante le scene ad alto tasso erotico i due hanno ammesso di sentirsi pienamente a loro agio.”
  • Sembra che Cinquanta sfumature di rosso non possa essere considerata la conclusione della serie, in quanto la scrittrice E.L. James pare abbia intenzione di scrivere un nuovo adattamento cinematografico.
  • Jamie Dornan ha cantato personalmente la cover di Maybe I’m Amazed di Paul McCartney. L’attore nei primi anni Duemila era stato la voce di un gruppo folk chiamato Sons of Jim.
  • L’abito da sposa di Anastasia Steele è stato disegnato da Shay Cunliffe, nota stilista e costumista.
  • Il film è stato quasi interamente girato a Vancouver, dove, per depistare i curiosi, è stato registrato con il titolo Further Adventures of Max 6 Naks 2 & 3.

Cinquanta sfumature di rosso streaming

streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Cinquanta sfumature di rosso film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More