The Good Doctor 5 trama episodi 25 maggio 2022

The Good Doctor 5 trama. Scopri le anticipazioni sugli episodi in onda mercoledì 25 maggio 2022 per la prima volta su Rai 2.

The Good Doctor 5 torna in chiaro su Rai 2 con i nuovi episodi della quinta stagione mercoledì 25 maggio 2022. Il serial statunitense è creato da David Shore con Freddie Highmore e si basa sulla serie sudcoreana intitolata Gut DakteoLR. Ecco di seguito trama e anticipazioni. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Good Doctor 5 trama episodi 25 maggio 2022

The Good Doctor 5 episodio 13 Troppo dolore. Shaun si occupa del caso di Trent, un ragazzo appassionato di bio-hacking e chirurgia estetica. Shaun dimostrerà una insolita capacità di immedesimazione e riuscirà a sanare il conflitto tra Trent e sua madre. Inoltre, dopo aver stilato delle regole, finalmente accetta la presenza di Jordan in casa. Nel frattempo, Morgan, Park e Jordan si occupano di una giovane donna che ha richiesto di essere sottoposta a una controversa operazione per curare la sua depressione e i suoi dolori cronici.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Good Doctor streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Good Doctor: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv The Good Doctor basta andare sull’hashtag ufficiale #TheGoodDoctor, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Good Doctor segui le pagine Facebook: 

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More