Corso Sempione 27 con Ale & Franz: ospiti e anticipazioni 26 maggio 2022

Scopri ospiti e anticipazioni dello show evento Corso Sempione 27 con Ale & Franz in onda giovedì 26 maggio 2022 su Rai 2.

Corso Sempione 27 con Ale & Franz va in onda stasera in tv giovedì 26 maggio 2022 in prima serata su Rai 2. Scopri ospiti e anticipazioni dello show. SCOPRI COSA C’È IN TV

Corso Sempione 27 con Ale & Franz: ospiti e anticipazioni 26 maggio 2022

In compagnia di Ale & Franz, Rai 2 rende omaggio ai grandi maestri della comicità milanese e italiana, dagli anni ’70 in poi, con una serata evento Corso Sempione 27. Con artisti del calibro di Paolo Rossi, i Gatti di vicolo Miracoli e Massimo Boldi, Ale & Franz daranno vita ad uno show live ricco di filmati delle straordinarie Teche Rai, aneddoti esilaranti, sketch insieme ai mitici protagonisti degli anni d’oro del cabaret. Il tutto accompagnato da brani di repertorio dal vivo e canzoni eseguite insieme alla band “resident” del programma, poiché la musica è stata ed è la grande protagonista delle carriere sia degli ospiti che dei “padroni di casa”.

Corso Sempione 27 con Ale & Franz: ospiti e anticipazioni 26 maggio 2022

Il format è un contenitore in cui sul filo conduttore del divertimento, si racconta al pubblico in studio, composto da ragazze e ragazzi provenienti da alcune scuole di teatro, l’arte, il costume e la vita a Milano di artisti memorabili, da Cochi e Renato a Jannacci, a Gaber, che hanno fatto la storia della risata e dello show con uno stile ancora oggi modernissimo e inarrivabile. Gli esordi delle star, la gavetta, i modelli a cui si sono ispirati (come poi loro sono stati il modello per i comici futuri), il fermento culturale, la differenza nella comunicazione che pure se distante solo pochi decenni, pare mutata di anni luce. Tutto questo ed altro ancora sono gli elementi sui cui Ale & Franz si baseranno per intervistare e rendere omaggio a quelli che una volta per loro erano “soltanto” i mostri sacri e che oggi sono diventati amici.

Corso Sempione 27 streaming

Corso Sempione 27 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More