Grey’s Anatomy 18X19 e 18X20: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

Grey's Anatomy 18X19 e 18X20 vanno in onda il 26 maggio 2022 sul canale ABC. Scopri trama, anticipazioni, streaming, promo e spoiler.

Grey’s Anatomy 18X19 e 18X20 vanno in onda sulla ABC americana giovedì 26 maggio 2021. Torna così il medical drama firmato Shondaland con il finale della diciottesima stagione. Di seguito trama, anticipazioni, streaming e promo del prossimo episodio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE GLI EPISODI IN ITALIANO

Grey’s Anatomy 18X19 e 18X20: trama, anticipazioni e spoiler

Anche quest’anno siamo giunti al season finale del medical drama targato Shondaland con un doppio episodio. Le due puntate celebrano anche il 400° episodio della serie tv firmata ABC, un vero e proprio record. L’emittente televisiva americana ha rilasciato una breve sinossi, rivelando alcune anticipazioni sulla trama. L’episodio di Grey’s Anatomy 18X19 si intitola Out for Blood, ispirato all’omonimo brano dei Sum 41, che tradotto in italiano significa ”senza sangue”. A causa di una carenza di sangue, il Grey Sloan Memorial sta allestendo un centro di donazioni volontarie. Nel frattempo, Nick chiede aiuto a Meredith con il suo paziente e Winston ha problemi con suo fratello. L’episodio di Grey’s Anatomy 18X20 si intitola You Are the Blood, ispirato all’omonimo brano dei Castanets, che tradotto in italiano significa ”tu sei il sangue”. La carenza di sangue al Grey Sloan Memorial continua. Nel frattempo, Meredith prende una decisione rischiosa riguardo a un paziente e le azioni di Owen per aiutare i suoi compagni veterani vengono alla luce.

Grey’s Anatomy 18X19 e 18X20 streaming: dove vedere l’episodio

Negli USA l’episodio va in onda sulla ABC giovedì 26 maggio 2022. In Italia la puntata doppiata in italiano verrà on demand sulla piattaforma Disney+ nella primavera 2022. Grey’s Anatomy 18X19 e 18×20 streaming sarà visibile inoltre una volta che l’episodio sarà andato in onda sia on demand sia sull’App.

Grey’s Anatomy 18X19 e 18X20 streaming sottotitoli

Per chi non può aspettare a vederli quando gli episodi arriveranno doppiati in italiano, sicuramente le puntate sottotitolate saranno disponibili nei siti specializzati in streaming (come per esempio fastsubita.com), anche se dobbiamo sottolineare ai lettori che queste modalità non sono legali.

Grey’s Anatomy 18X19 e 18X20 promo

Grey’s Anatomy social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Grey’s Anatomy basta andare sull’hashtag ufficiale #GreysAnatomy, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Grey’s Anatomy segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More